SuitePad Referral Program

Sei soddisfatto di SuitePad?
Presentaci un collega:
riceverete 1.000€ ciascuno!

Come funziona?

Inviaci la tua segnalazione

Introduci SuitePad a un altro hotel di tua conoscenza.

Verificheremo se sei idoneo

E se lo è anche la struttura da te segnalata.

Ricevete la ricompensa

Il tuo hotel e quello da te segnalato riceveranno la ricompensa al raggiungimento degli obbiettivi.

Come puoi essere certo che il tuo referral avrà successo?

  • Hai un contatto diretto con l'hotel
  • Il tuo contatto è un decisore (proprietario, CEO, direttore generale o altri)
  • La segnalazione deve concludersi entro 6 mesi con l'installazione dei tablet

 

 

Inviaci adesso la tua segnalazione

 

FAQ

Come verrò informato se il mio referral è idoneo?

Una volta inviata la segnalazione, il nostro team esaminerà le informazioni per determinarne l'idoneità. Se la segnalazione è idonea, ti invieremo una mail e ti guideremo attraverso i passaggi successivi.

 

Chi può partecipare al programma referral?

Il programma è aperto a tutti i clienti SuitePad.

 

Quando riceveremo la ricompensa?

Tu: riceverai il tuo premio una volta che l'hotel segnalato avrà installato SuitePad entro 6 mesi dalla data di segnalazione.
Il tuo referral: riceverà il premio una volta completato il processo di onboarding e attivato il sistema SuitePad.

 

C'è un limite al numero di segnalazioni che posso fare?

Non c'è limite al numero di segnalazioni. Tuttavia, per garantire la qualità e l'efficacia del programma, si prega di segnalare solo gli hotel che hanno buone probabilità di essere idonei.

 

Per partecipare devo essere un cliente SuitePad?

Sì, la partecipazione al programma di referral è limitata ai clienti SuitePad esistenti.
Se sei interessato a diventare nostro cliente, clicca qui.

 

Quali sono i premi per un referral riuscito?
Se la segnalazione va a buon fine con l'installazione di SuitePad entro 6 mesi:
  • sia la tua struttura sia l'hotel segnalato riceveranno 1.000 € ciascuno, applicati come credito sulla successiva fattura mensile.
  • tu riceverai la ricompensa dopo la firma del contratto; l'hotel segnalato la riceve dopo l'attivazione.

Cosa succede se il referral non soddisfa i criteri entro 6 mesi?

Purtroppo, se le condizioni non vengono soddisfatte entro 6 mesi, il referral non avrà diritto alla ricompensa.

 

Hai ancora domande?

Nessun problema: contattaci all'indirizzo info@conciergedigitale.it